Chi Siamo-Associazione DEMETRA

Associazione DEMETRA

Chi Siamo

La associazione DEMETRA è nata nel 2018 grazie alla passione che accomuna i suoi fondatori:  la passione per lo studio e la tutela dei diritti delle persone. La sede legale è in Sant’Arpino, in provincia di Caserta.

Per l’anno 2018 le cariche sono le seguenti:

PRESIDENTE
BALDASCINOMariarosaria Baldascino, avvocato del Foro di Napoli. Esperta in criminologia clinica e delle investigazioni ed esperta nelle relazioni di aiuto alle vittime di reati e violenza. Volontaria della Croce Rossa Italiana, riesce a trovare sempre un valido motivo per aiutare chi è in difficoltà.
Curriculum Mariarosaria

VICE PRESIDENTE
ESPOSITOMaria Esposito, psicologa sessuologa. Cosentina appassionata di mitologia greca, quotidianamente impegnata tra master e corsi di formazione, ha deciso di intraprendere questa avventura per contrastare la violenza contro i più deboli.
Curriculum Maria

SEGRETARIO
SARACORoberta Saraco, educatrice. Il profondo rispetto per gli altri l’ha spinta a fondare l’Associazione per poter aiutare le persone più fragili a difendersi e superare il trauma che, sempre, consegue ad un affronto violento.

Curriculum Roberta

TESORIERE
Gianni Dell’Aiuto. Avvocato dal 1994, cassazionista Avv. Gianni Dell'Aiutodal 2009, ha il suo studio a Roma. Collabora con Demetra sin dalla sua fondazione, spinto dall’entusiasmo di Mariarosaria.

Contatti: avvocato@dellaiuto.com